2.4 C
Torino
venerdì, 22 Gennaio 2021

Carretta e Furia: “Primarie sospese, si lavora sul programma”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.


“Questa sera la coalizione di centrosinistra si è ritrovata e si è registrata un’ampia convergenza sulla proposta del PD: le primarie restano sul tavolo come opzione condivisa, ma i termini previsti per il deposito delle candidature, della raccolta firme e per le primarie vengono sospesi e superati. L’andamento dell’epidemia covid19 non consente infatti di poter procedere in sicurezza alla raccolta firme necessaria per le candidature” affermano Furia e Carretta.

“Non abbiamo però intenzione di perdere tempo e ci dedicheremo ad approfondire il lavoro già iniziato di redazione di un programma condiviso e di ascolto della città” proseguono i due segretari Dem.

“La nostra coalizione, la nostra candidatura e la nostra proposta programmatica non vengono decise a Roma e hanno nel lavoro sul territorio e nella condivisione le loro radici” concludono.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano