0.6 C
Torino
martedì, 10 Dicembre 2024

Il Capodanno al chiuso non piace: poche le prenotazioni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il Capodanno 2017 al chiuso per ora non decolla. A pochi giorni dalla fine del 2017 e dell’inizio del 2018 a Torino non sono molte le persone che hanno scelto di passare la notte più lunga dell’anno al Pala Alpitour o allo Spazio 211. Infatti le prenotazioni ad oggi registrano che: al “Pala” sui sei mila posti messi a disposizione ci sarebbero – ad oggi 29 dicembre – poco più di cinquecento prenotati. Allo Spazio 211 invece circa un centinaio.

Al Pala Alpitour, al 21 ci saranno Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che canteranno pezzo di Gipo Farassino e Perturbazione, mentre Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno quelle di Fred Buscaglione. Alle 23 sarà il momento di Simone Cristicchi, dopo la mezzanotte Dj Live set di RMC – The Sweet Life Society e DJ Mighty.

Basse le richieste nonostante il costo simbolico di 3 euro, che vanno in beneficenza. Chi vuole assistere allo spettacolo dovrà mostrare all’entrata il tagliando che deve essere ritirato entro il 31 dicembre. L’ingresso allo Spazio 211 è invece gratuito, ma per entrare occorre avere un ticket che può essere ritirato, dal 21 dicembre, nei punti informativi di Turismo Torino, del Comune, e e allo Spazio 211 la sera dell’evento, a partire dalle ore 20. Qui canterà uno dei finalisti di X Factor, Samuel Storm.

Insomma come programma il Comune ha cercato di non deludere nessuno. Peccato che, come detto, i dati che arrivano dalla questura sui due eventi – ripetiamo cinquecento per il Pala Alpitour e poco più un centinaio per lo Spazio 211 – facciano prevedere un flop.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano