23.5 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Calciomercato Milan, Fernando è vicino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ci avevano già provato anche Juventus, Napoli e Inter, ma a quanto pare è il Milan ad averla spuntata. Pare infatti che sia prossimo il passaggio del brasiliano Fernando al club rossonero, che da sempre è innamorato della terra verdeoro. Come di consueto Adriano Galliani a fine anno va a passare lì le vacanze natalizie, ottimo momento anche per sondare il terreno per nuovi affari e magari già chiuderli.
Punto in più a favore del brasiliano è anche il fatto che Fernando ha passaporto europeo, e quindi non figurerebbe come extracomunitario. Al brasiliano del Porto, che sarà svincolato a fine stagione, è stato offerto un contratto di 3 milioni di euro a stagione. Vanno limati ancora alcuni dettagli, specialmente con il Porto, per poter portare il centrocampista al Milano già a gennaio, ma l’obiettivo è vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano