17.2 C
Torino
sabato, 13 Agosto 2022

Calcio Promozione, venerdì playoff tra San Salvario e Aurora Vanchiglia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Appuntamento venerdì 27 maggio alle 21,30 al campo del Cus Grugliasco di Via Milano 63 con i Playoff del campionato Promozione Open Csi. A sfidarsi saranno San Salvario e Aurora Vanchiglia

Un match che si preannuncia denso di emozioni visto che le due squadre, entrambe nate dall’azionariato popolare, sono gemellate. “All’inizio onestamente da entrambe le parti ci scherzavamo ma quando poi i sorteggi sono usciti siamo rimasti un po’ così, con un po’ di dispiacere. Un po’ perché tra gemellaggi vari, amicizie personali, bevute assieme e un’idea di sport popolare che ci unisce giocarsi la promozione in partite ufficiali secche ci fa rimanere un po’ scottati” raccontano.

Un derby a tutti gli effetti dunque. E a cui Aurora Vanchiglia arriverà con qualche assenza e qualche infortunio. Ma una partita che si prevede animata anche sugli spalti in quanto si prevedono coreografie da parte delle tifoserie. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano