24.3 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

Boateng-Satta annunciano l’arrivo di un bambino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Finalmente il sogno tanto a lungo si è avverato. E questa volta, anche se si parla di un calciatore, non c’entrano squadre blasonate o contratti milionari. Ma la famiglia.
Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan, ha infatti annunciato ai suoi fan di essere in procinto di diventare papà: la compagna Melissa Satta, che ha diffuso lo stesso messaggio tramite il suo account, è incinta. «Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng. With love M. Kp. Mj» si legge nel tweet congiunto, diffuso in italiano, inglese e tedesco.
Adesso gli amanti delle love stories vips stanno già pensando ad un bel matrimonio tra i due, un altro dei sogni che Boateng vorrebbe realizzare con la sua Melissa. Intanto auguri per il pargolo in arrivo e… se son rose fioriranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano