21.3 C
Torino
venerdì, 12 Luglio 2024

"Balotelli capitano" alla Festa de L'Unità di Rivoli con Cecile Kyenge

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Si parlerà di immigrazione, diritti civili e integrazione questa sera alle ore 21 presso la festa PD a Rivoli ai Giardini La Marmora.
Ospite sul palco l’eutodeputata Cecile Kyenge, ex ministra dell’integrazione durante il governo Letta. Insieme a lei Stefano Francescon, attivista lgbt, e Ludovica Cioria, segretaria regionale dei Giovani Democratici.
«Pensiamo che parlare di questi temi in questo periodo storico in cui si chiudono i porti e si lasciano morire centinaia di persone in mare, in cui si usano parole di odio e discriminazione e si tende a non essere inclusivi, sia fondamentale» spiegano gli organizzatori.
«Eventi come questi servono a tenere acceso un dibattito che non si dovrà mai spegnere finché ci sarà un clima del genere» concludono.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano