14.3 C
Torino
venerdì, 31 Maggio 2024

Auto, calo di vendite: Fca noleggia ai privati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Fca ha deciso di noleggiare le proprie auto ai privati. Si corre ai ripari visto il calo delle vendite: così sarà possibile avere una 500 o una Tipo, pagando un canone mensile.

I privati potranno noleggiare la 500 a 199 euro e la Tipo a 249 euro al mese, sia benzina, che Gpl o 1300 diesel. Non è richiesto un anticipo e il contratto avrà la durata di 4 anni, ma dopo un anno si può ridare l’auto indietro senza pagare alcuna penale.

«È la nostra risposta a un momento molto particolare – ha spiegato Gianluca Italia, responsabile Fca per il mercato italiano –  Stiamo reagendo con un investimento importante. È una tattica per raggiungere un obiettivo strategico, il nostro dovere in Italia che è quello di rigenerare domanda. Vediamo cosa succede»,

Nel canone sono inclusi quattro anni di copertura Rca, quattro anni di bollo e quattro di assistenza stradale più l’app leasys, società di noleggio del gruppo Fca. Se si aggiungono altri 80 euro si ha la copertura furto incendio, la riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria..

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano