4.8 C
Torino
giovedì, 1 Dicembre 2022

Atp Finals, l’assessore Sacco rassicura: “Non sono a rischio”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Nessun rischio per le Atp Finals di Torino. Nonostante il commissariamento per mafia della società che gestisce il Pala Alpitour, Parcolimpico, l’assessore al Commercio Alberto Sacco ha rassicurato che le partite del celebre torneo di tennis, per la prima volta in Italia, si svolgeranno regolarmente. 

In apertura del Consiglio Comunale Sacco ha precisato che “Abbiamo ritenuto opportuno e doveroso dare comunicazioni su quanto sta accadendo. Le Atp Finals non sono a rischio e tutto sta procedendo: i lavori proseguono e il palazzetto sarà pronto”
“Abbiamo già incontrato il prefetto – ha detto – che ha già spiegato al commissario l’importanza dell’evento, che verrà salvaguardato. L’Amministrazione – ha aggiunto Sacco – è totalmente estranea alla vicenda, che riguarda eventi passati e non la vendita di biglietti per le Atp Finals, e gli interventi posti in essere, come ha scritto il prefetto, hanno finalità preventiva e sono stati presi proprio per permettere il rispetto del cronoprogramma delle Atp Finals”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano