15.5 C
Torino
domenica, 26 Settembre 2021

Assunzioni in Regione Piemonte: bando per 280 posti

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nuove assunzioni in Regione Piemonte. Sono ben 280 i posti a disposizione con contratto a tempo indeterminato messi a disposizione con un nuovo bando. Di questi 50 sono riservati ai diplomati, 230 au laureati. 
“E’ un’ottima notizia per chi è alla ricerca di un impiego pubblico – afferma l’assessore regionale al Personale, Marco Gabusi – ma soprattutto per l’amministrazione pubblica piemontese, che potrà così contare su una decisa implementazione del personale. Grazie al lavoro svolto in maniera esemplare dagli uffici anche nei mesi più difficili della pandemia, sono state individuate le aree a più elevato bisogno di personale, anche in ragione dei numerosi pensionamenti. Il concorso è stato studiato in modo da mettere l’accento sulle competenze e sulla qualità dei candidati, fondamentali per il personale che porterà avanti il futuro di tutta la struttura”.

Assunzioni in Regione Piemonte: i profili cercati

Per quanto riguarda i 50 posti per diplomati si cerca il profilo di collaboratore amministrativo contabile. Mentre i 230 posti per laureati variano dagli istruttori addetti ad attività in materia di agricoltura e foreste, a quelli in ambito ambientale, a quelli addetti ad ‘attività tecniche del territorio’, o ad attività economico-finanziaria, o ancora ad attività amministrativa e giuridica. Sono previste prove di lingua straniera e di capacità informatiche, otre a un esame scritto e un orale.


Le domande devono essere compilate on line entro l’11 ottobre seguendo le istruzioni dei Bandi 192, 193,194,195 e 196 pubblicati sul sito dei bandi regionali all’indirizzo https://bandi.regione.piemonte.it/concorsi-incarichi-stage

- Advertisement -Nuova Società - sponsor
per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano

Nuova Società - sponsor