3.7 C
Torino
domenica, 17 Gennaio 2021

Assassin’s Creed Valhalla, conto alla rovescia per l’uscita

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Manca una settimana alla release del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, dal titolo Valhalla, che sarà disponibile dal 10 novembre.

Uno dei game più attesi di questo autunno e che si prepara a intrattenere gli appassionati con un nuovo capitolo dallo scenario completamente differente alla stagione precedente. Dal mare azzurro della Grecia classica si passa ai paesaggi freddi della terra dei Vichinghi nel IX secolo D.C. Protagonista infatti è Eivor, che come ha mostrato il trailer che Ubisoft ha diffuso nei giorni scorsi, è il perfetto combattente vichingo alla guida del clan di Norreni. La storia lo segue dai suoi primi anni di vita, quando si formerà per diventare un guerriero. 
Un videogioco su cui Ubisoft ha lavorato molto anche per sopperire alle critiche che i precedenti capitoli della saga avevano attirato e che recupera le atmosfere più cupe e le dinamiche più violente dei primi Assassin’s Creed. 

Il gioco sarà disponibilie dal 10 novembre per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 4, su PC e Google Stadia mentre su PS5 a partire dal 19 dello stesso mese. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano