25.2 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Apre il ristorante più alto d’Italia nel grattacielo di Intesa San Paolo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo

Sarà il ristorante più alto d’Italia quello ospitato al 35mo piano del grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino. L’apertura è fissata per il 28 giugno. E’ stato il presidente di Intesa San Paolo Gian Mario Gros-Pietro a presentare oggi con orgoglio questa nuova singolare proposta per la città.
Il ristorante sarà caratterizzato da una formula che punta alla qualità ma che non intende limitarsi ad una clientela d’élite. Infatti è possibile usufruire di un menù light da tre portate a 30 euro mentre, per i palati più esigenti e disposti a spendere, la “degustazione” potrà variare da 55 a 110 euro. Due piani sopra il ristorante ci si potrà rilassare con un drink e una vista spettacolare su Torino e dintorni nel Lounge bar.
Sarà la cooperativa CIR Food di Reggio Emilia a gestire questo ristorante che sicuramente rientrerà tra le attrattive e curiosità per i tanti turisti che ogni giorno visitano la città della Mole.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano