15.5 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Appendino rifiuta l'invito alla Festa de L'Unità

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Chiara Appendino non salirà sul palco della Festa de L’Unità e non accetta l’invito del segretario metropolitano del Partito Democratico Mimmo Carretta.
Il Pd, alcuni giorni fa, aveva spedito l’invito ufficiale alla sindaca di Torino, per chiederle di partecipare ad un dibattito durante la festa, che si terrà a settembre, sulla candidatura del capoluogo piemontese per le Olimpiadi 2026.
Incontro che non ci sarà: «Ringrazio il Partito Democratico per l’invito, che devo però declinare. Preferisco dialogare e confrontarmi nelle sedi istituzionali piuttosto che a una festa di partito», ha spiegato così il suo “No” Chiara Appendino.
Per il secondo anno consecutivo dunque non parteciperà alla manifestazione. Infatti anche l’anno scorso era stata invitata e aveva rifiutato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano