9.2 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Appendino porta assessori e consiglieri M5s in ritiro prima dal fischio d’inizio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Andrea Doi

Come una squadra di calcio prima di una sfida importante, così anche l’allenatore Chiara Appendino, che con i suoi trascorsi alla Juventus conosce bene il mondo del pallone, porta i suoi in ritiro. La nuova sindaca di Torino lo ha annunciato dopo il suo insediamento in Sala Rossa: lei e la Giunta e consiglieri comunale M5s vanno in ritiro.

Location top secret, per il momento: «Faremo una tre giorni – ha spiegato Appendino – in cui lavoreremo in squadra con la maggioranza e gli assessori. Chiuderemo le linee programmatiche che poi porteremo in aula per farle approvare, in aula ci confronteremo con le opposizioni. Sarà una riunione a porte chiuse,in cui faremo team building, squadra e poi si riparte». Il ritiro dovrebbe tenersi a ridosso del primo Consiglio comunale, previsto per il 18 luglio. Prima del fischio d’inizio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano