11.4 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Appendino: “Per Torino Atp Finals occasione rilancio dopo Covid”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, commenta il sì della Camera all’approvazione del Dl Olimpiadi Milano-Cortina e Atp Finale Tennis, che saranno ospitati nel capoluogo piemontese dal 2021, dove si affronteranno i migliori otto tennisti del mondo.

Pe Appendino gli Atp saranno “una straordinaria vetrina internazionale, un appuntamento che per Torino e per l’Italia, pensando anche alla programmazione della fase di ripresa al termine del duro periodo e la crisi conseguente dell’emergenza Covid-19, assume oggi un valore ancora maggiore e un’importanza strategica per il rilancio del territorio”.

“Il decreto legge approvato oggi alla Camera rappresenta un passo atteso e importante lungo la strada che ci porta alla preparazione – a cui stiamo già lavorando da mesi agli aspetti organizzativi, gestionali e promozionali – delle ATP Finals di tennis che TORINO, a partire dal 2021, ospiterà per un quinquennio”, aggiunge Appendino.

“La sfida tra i migliori otto tennisti del mondo è un evento sportivo di prestigio e di grande visibilità – conclude la sindaca -, che porterà con sé forti ricadute economiche e di immagine sia per la nostra città, sia per l’intero Paese”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano