17.3 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Appendino: “Mai detto che il wi-fi è nocivo”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

La sindaca di Torino Chiara Appendino chiarisce sulla vicenda “tagli al Wireless” sostenendo via Twitter di non aver mai parlato di nocività: «#Wifi, costruire un sistema a banda larga su tutta la città. Questo dice il mio programma a pag. 58. Mai parlato di wifi nocivo».

Caso chiuso quindi? In realtà la questione della pericolosità delle onde elettromagnetiche, come qualcuno gli ha fatto notare, nelle linee del governo è presente e qui ha origine tutta la querelle che ne fatto immediatamente seguito.

twitteappendino

Con un intervento l’ex assessore all ambiente Enzo Lavolta ha evidenziato come “internet libero è democrazia”, se ne parla nelle linee programmatiche del governo Appendino.

twitterappendino2

 

Sulla vicenda ha ironizzato sempre via Twitter il senatore Stefano Esposito: «#wireless fa male, questo è il pensiero del sindaco Appendino. Tornare alla Sip e al telefono fisso. #piangeiltelefono».

wifiprogramma

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano