12.9 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Ancora tensione all’hotel Parlapà di Alpignano: gambiano aggredisce operatrice

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sempre più allarmante la situazione al Centro di accoglienza straordinaria di Alpignano, ospitato nell’albergo Parlapà, dopo le polemiche durante la quarantena in cui i migranti, nonostante i divieti di uscire fuggivano dalla struttura creando panico per i possibili contagi da Coronavirus tra gli abitanti. 

Ora si segnala un altro momento di tensione. Infatti un 21enne gambiano è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale, violenza e minaccia a incaricato di pubblico servizio perchè ha aggredito un’operatrice che è poi stata ricoverata all’ospedale di Rivoli con una sospetta rottura del menisco del ginocchio destro. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri a cui il giovane ho apposto resistenza: è quindi stato bloccato e trasportato in carcere. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano