2.4 C
Torino
venerdì, 22 Gennaio 2021

Amministrative, Moderati incontrano gli aspiranti sindaci di Torino

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Una serie di incontri con i candidati al ruolo di sindaco per il centrosinistra perchè“valutare le idee e le visioni politiche per il futuro della città è l’unico criterio valido per scegliere chi sostenere”. 

Così i Moderati e Lista Monviso annunciano una serie di colloqui per scegliere chi appoggiare nella corsa a Palazzo di Città. Il primo appuntamento è per lunedì 1 febbraio con il capogruppo del Pd in Comune, Stefano Lo Russo, e il vicepresidente del Consiglio regionale, Mauro Salizzoni. 

“Questo – sottolineano i vertici nazionali e torinesi dei Moderati, Mimmo Portas, Silvio Magliano e Carlotta Salerno, e Mario Giaccone della Lista Monviso – è il modo con il quale le nostre forze politiche intendono capire e approfondire l’idea di città, di futuro e di sviluppo dei diversi candidati”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano