7.6 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Amministrative 2021, iniziata la distribuzione delle schede elettorali

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il Comune di Torino si prepara alle elezioni amministrative del prossimo autunno. Già da alcuni giorni il  Servizio Elettoraleha iniziato la distribuzione, presso i comandi della polizia municipale, di 10.033 tessere elettorali di prima emissione. 

La prossima consegna avverrà circa un mese prima della data della consultazione, a seguito del nuovo aggiornamento delle liste elettorali. Dal 21 maggio, inoltre, sono in consegna con Defendini 37.939 lettere indirizzate ai cittadini comunitari residenti, con l’invito, se intenzionati a esercitare il diritto di voto, a iscriversi sulle liste elettorali aggiunte per le elezioni amministrative. I cittadini avranno tempo per presentare domanda fino al quarantesimo giorno antecedente la data della votazione. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano