15.1 C
Torino
mercoledì, 29 Giugno 2022

Amici di Maria De Filippi, nel serale del 16 aprile scontro tra Carola e Dario

Più letti

Nuova Società - sponsor

Andrà in onda sabato 16 aprile la quinta puntata del serale di Amici di Maria de Filippi edizione 21. E questa volta a finire allo scontro finale saranno la ballerina pupilla di Alessandra Celentano Carola Puddu e il ballerino pupillo di Veronica Peparini Dario Schirone.

Dalle anticipazioni diffuse in rete si apprende che ad avere la meglio sarà Dario mentre Carola verrà eliminata dai tre giudici del serale Stash Fiordispino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. 

La prima ha eseguito una coreografia sulle note di I wanna Dance with Somebody, mentre il secondo ha ballato Brividi di Mahmood e un mashup della siglia di Mr Bean.

L’eliminazione di Carola ha scatenato le polemiche social tra chi sosteneva la ballerina accusando di aver eliminato un valido elemento. 

Un verdetto che, intanto, scatena le contestazioni social di chi, tra i telespettatori attivi in rete, taccia la giuria di aver impoverito il circuito ballo con l’eliminazione di una ballerina valida, del calibro di Carola Puddu.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano