10.8 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Alessio Cerci e Federico: incontro tra le stelle del Toro e MasterChef

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

E’ Alessio Cerci con un tweet dal suo profilo ufficiale a dare la notizia della cena tra stelle: MasterChef e il Toro. Due fuoriclasse che s’incontrano nella città dove vivono entrambi. Alessio, bomber della Torino Granata, tutta passione e cuore; Federico Ferrero con il suo essere torinese nei modi e grande ricercatore tra i fornelli.
Ironizza Alessio Cerci twittando : “un onore per me poter assaggiare le specialità del mio amico Federico. Da Masterchef a casa Cerci il passo è breve.”
Sicuramente la cena sarà di qualità e non banale, come la cucina di Federico ci ha dimostrato nel cooking show targato sky, e i tifosi granata si augurano che i piatti del terzo MasteChef Italia diano la giusta carica a Cerci per il prossimo impegno con il Catania e perchè no, lo convincano a vivere un’altra esperienza culinaria e calcistica a Torino, anche il prossimo anno, con la maglia del Toro naturalmente.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano