9.2 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Alessandria, ritrovata la salma di uomo scomparso dopo incidente stradale

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Questa mattina alle 7 gli operatori del Soccorso Alpino hanno ritrovato la salma di un uomo disperso da ieri, 15 giugno, sull’Appendino alessandrino, dopo che era precipitato in un burrone con la sua automobile.

L’incidente nel primo pomeriggio di ieri, lungo una strada poderale nel comune di Cabella Ligure, a monte della frazione di Bobbio, ai piedi del monte Roncasso.

I soccorsi erano stati chiamati dalla stessa vittima, che però non riusciva a fornire indicazioni precise sulla sua esatta posizione. Sul posto è stata inviata un’elimbulanza del 118, ma l’uomo, bloccato dentro il suo fuoristrada in una zona fittamente boschiva riusciva a sentire l’elicottero, senza però che venisse individuato dall’equipaggio.

Le comunicazioni si sono poi interrotte, mentre le squadre da terra hanno cominciato a scandagliare i versanti e hanno continuato le ricerche per tutta la notte, fin a quando, questa mattina, hanno individuato l’automobile, in fondo ad un burrone a più di un centinaio di metri dalla valle della strada.

I soccorritori, tra questi carabinieri e vigili del fuoco, hanno raggiunto l’uomo, ma hanno potuto costatare il decesso.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano