0.4 C
Torino
martedì, 3 Dicembre 2024

Aggrediscono ventenne con cocci di bottiglia: arrestati tre rapinatori

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Hanno aggredito un ragazzo di 22 anni minacciandolo con un coccio di bottiglia e poi gli hanno rubato il cellulare, approfittando del buio della notte. Responsabili del gesto, avvenuto in piazza Vittorio Veneto, tre uomini, due d’origini marocchine e uno di origini albanesi, arrestati dalla Polizia con l’accusa di rapina in concorso.
Dopo lo scippo, costato al 22enne oltre al telefono anche una confezione di tabacco, i tre sono fuggiti in corso Regina Margherita. La vittima ha immediatamente chiamato il 113 e fornito una descrizione molto precisa dei rapinatori. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno perlustrato a tappeto la zona e sono così stati in grado di identificarli in corso Regina Margherita angolo via Buniva. I tre allora hanno gettato il cellulare sotto un bidone della spazzatura e hanno tentato, inutilmente, di nascondersi tra le auto in sosta, dove sono stati arrestati.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano