10.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

A Torino un incontro per parlare di comunicazione politica con Fabrizio Masia e Giuseppe Tipaldo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un’occasione per parlare della comunicazione, vera protagonista del panorama politico degli ultimi mesi. E, soprattutto, per capire come il mondo degli addetti ai lavori si interfaccia con quello degli utenti e degli elettori.

Il tutto domani alle 18:00 al Circolo del Design di via Giolitti 26, in cui sarà presentata la ricerca “Comunicazione politica: l’opinione degli italiani e delle agenzie di comunicazione”, svolta dall’Osservatorio Permanente sul Cambiamento dell’Unione nazionale imprese di Comunicazione. I vecchi e nuovi media, la disaffezione verso il mondo della politica, il distacco tra chi crea i prodotti e chi ne usufruisce sono alcuni dei temi che saranno trattati.

Al tavolo dei relatori saranno presenti Fabrizio Masia, Direttore generale EMG-Acqua Group, Giuseppe Tipaldo, docente di Big Data Analysis all’Università di Torino. Modererà l’incontro Bernardo Basilici Menini di Nuovasocietà.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano