10.7 C
Torino
mercoledì, 20 Ottobre 2021

A Torino niente servizio Uber Pop: “È illegale”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il servizio taxi Uber Pop è illegale. Queste le parole di qualche giorno fa del ministro dei trasporti Maurizio Lupi, riprese dagli assessori comunali alla Polizia Municipale Giuliana Tedesco e al Commercio Domenico Mangone. I tassisti alternativi, spiegano in una nota, offrono ai cittadini un servizio illegale.
Il Comune di Torino, continuano gli assessori che oggi hanno ricevuto una rappresentanza sindacale di tassisti per un confronto sul tema, si impegnerà a contrastare il fenomeno.
I due rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno raccolto le preoccupazioni dei tassisti regolari e hanno manifestato interesse verso le innovazione tecnologiche ed il miglioramento qualitativo del servizio di trasporto pubblico offerto ai cittadini. Inoltre, hanno ribadito il dovere delle istituzioni di tutelare gli utenti e la sicurezza della circolazione nel rispetto della normativa vigente.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano