19.1 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

A Torino inizia la distribuzione delle mascherine negli alloggi Atc

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tra oggi e lunedì prossimo l’Agenzia Territoriale per la Casa riceverà le mascherine che, poi, attraverso i propri dipendenti, distribuirà tra le famiglie dei quasi 11mila appartamenti gestiti dall’Agenzia.

“Quello di oggi  è un primo invio che domani e lunedì integreremo con gli altri dispositivi in arrivo dalla Regione Piemonte, per un totale di circa 30mila mascherine”, spiega l’assessore alla Protezione Civile, Alberto Unia.

Con i nuovi rifornimenti martedì prossimo ripartirà anche la procedura di consegna agli amministratori di condominio che già le avevano prenotate per distribuirle agli inquilini degli stabili da loro amministrati.

Successivamente si procederà alla distribuzione attraverso i volontari alle famiglie che risiedono in edifici non raggiunti o privi di amministratori.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano