16.8 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

A Torino il primo Festival della cucina vegana

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si svolgerà tra il 3 e il 5 marzo il primo “Torino Veg Festival“, ospitato negli spazi pubblici dell’Environment Park. Una tre giorni interamente dedicata al cibo vengano e vegetariano con cucine a cielo aperto, truck food, e incontri sull’educazione alimentare e il maggior sano, assieme a concerti e film su tematiche green.
Al centro di tutto, come detto, un’alimentazione rispettosa dell’ambiente e degli ecosistemi e una cucina salutare e cruenti-free, che riscopra anche le tradizioni regionali italiane, miste a sapori esotici della cucina indiana, e di numerosi altri Paesi.
A promuovere il festival, a cui nella giornata inaugurale sarà presente anche l’assessora all’Ambiente Stefania Giannuzzi, da sempre sostenitrice della scelta vegan, sono To Business Agency e Soluzioni Artistiche.

 

 

.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano