16.2 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

A questi ladri succede di tutto: prima smurano un bancomat con il carroattrezzi poi…(VIDEO)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il tentato colpo ad un bancomat è avvenuto nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 aprile intorno all’una e mezza, a Pozzale, in provincia di Empoli. A riprendere i ladri i residenti: per smurare il distributore della Credit Agricole hanno rubato un carroattrezzi.

Ma appena sono riusciti ad estrarlo ecco che arriva la polizia. I ladri sono quindi costretti a fuggire su auto in appoggio, anche lei rubata nella stessa carrozzeria dell’altro mezzo.

Dopo un inseguimento di cinque chilometri sono finti dentro un fiume. ma la fuga rocambolesca è continuata. Infatti sono riusciti a scappare a piedi, hanno rubato un fuoristrada in un’altra autofficina, ma anche quello mezzo è stato abbandonato sui binari della ferrovia, perché è finita la benzina. Hanno così provocato anche un incidente ferroviario.

Sfortunati, non c’è che dire. Ma fino ad un certo punto: infatti non sono stati ancora catturati delle forze dell’ordine.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano