8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

A Look Back: Facebook ti regala un video personalizzato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono passati 10 anni dalla nascita di Facebook e sembra un’eternità. Il 4 febbraio del 2004 “thefacebook ” nasceva per connettere la comunità degli studenti di Harvard e il suo fondatore Mark Zuckeberg intraprendeva la strada del successo. Oggi ha 1,23 miliardi di utenti attivi ogni mese, è il social network più utilizzato da anni e nel tempo ha apportato numerose modifiche alla prima pagina in php da cui nacque il tutto. Odiato o amato è ormai uno strumento presente nella vita della maggioranza delle persone e oggi si trova a fare i conti con una richiesta sempre maggiore di tutela della privacy a cui in qualche modo dovrà far fronte, nonostante la sua caratteristica sia proprio il contrario.
Il Ceo e lo staff di Facebook festeggiano i 10 anni facendo un regalo agli utenti “A Look Back” un’applicazione video per ripercorrere la tua storia sul social network.
L’indirizzo per vedere la propria video-storia social è https://www.facebook.com/lookback e per ora il regalo è così come viene fatto, non si può modificare ma chiaramente si può condividere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano