21.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Incidente stradale, pedone ucciso

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Bernardo Basilici Menini

Ennesimo incidente stradale a Torino. Ancora una volta la vittima è un pedone, rimasto ucciso. L’incidente si è verificato in via Stradella, nei pressi del civico 237, alle 11.20 di questa mattina. Il pedone, un uomo cinese, stava camminando insieme alla moglie per raggiungere alcuni parenti e ha attraversato la strada in un tratto senza strisce pedonali. E’ stato colpito investito da un’autovettura, una Panda. Lo schianto sull’auto e la successiva caduta hanno causato la morte dell’uomo.

Sul posto è arrivata la  Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino per effettuare i rilievi del caso.

Via Stradella è stata già teatro di incidenti stradali, anche gravi, soprattutto a causa dell’alta velocità. A niente valgono le campagne di sensibilizzazione, dato che dall’inizio dell’anno sono ormai stati investiti 90 pedoni. L’uomo è il primo pedone investito rimasto ucciso nel 2016.

La polizia municipale cerca testimoni dell’accaduto.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano