14 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

2 giugno: merenda sinoira e ballo liscio con Fassino e Cassiani al circolo De Angeli

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo

Per la festa della Repubblica ci sarà anche Piero Fassino a fianco del candidato Luca Cassiani a brindare nel bocciodromo Mario e Piero Trombetta del circolo Arci De Angeli in corso Lombardia 174 il 2 giugno dalle 18.
Nel regno delle bocce, partite a carte e bicchieri di barbera, si torna al ballo liscio con orchestra dal vivo e alla tradizionale merenda sinoira per questa iniziativa elettorale del Partito democratico a pochi giorni del voto per il rinnovo del Consiglio Comunale torinese.
Luca Cassiani cerca la riconferma in consiglio comunale, dove ha ricoperto anche il ruolo di Presidente della Commissione Cultura.
Una formula che sicuramente troverà il consenso dei tanti , e non solo anziani, che da anni frequentano le bocciofile.
Luoghi che permangono importanti per la socializzazione, per lo scambio di idee e che spesso costituiscono, senza clamore, dei veri e costanti punti di riferimento per iniziative solidali sul territorio.

festarepubblica

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano