17.6 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Blitz nazifascista nella sede del Pd di via Dina

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Blitz nazifascista nella sede del Partito Democratico di via Dina a Torino. Nell’edificio, dove ha sede il circolo Santa Rita – Mirafiori Nord, le vetrate sono state infrante e svastiche sono state disegnate sui muri. Il raid è avvenuto in tarda serata.
Sui fatti indagano gli agenti della Digos, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno cercando di risalire agli autori del gesto.
Intanto arriva il commento del segretario regionale del Pd e capogruppo in Regione, Davide Gariglio. «È l’ennesimo vile atto teppistico contro il principale partito della nostra Regione – scrive sul suo profilo facebook – Ovviamente non ci lasceremo intimidire. Ripareremo i danni e continueremo ad essere presenti sul territorio».

@ElisaBellardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano