Tre minuti per fare business, trovare un fornitore, trovare un cliente, far partire una collaborazione. Giovedì 16 luglio dalle ore 18 alle ore 20 al Mirafiori Motor Village di Torino ritorna lo Speed Date per imprenditori. Una formula collaudata da CNA Torino, nata nel 2008, e che quanto mai utile per rilanciare il mondo delle piccole e medie imprese dopo il lockdown.
E infatti sono già 35 le imprese iscritte all’evento che si svolgerà nel rispetto delle regole di sicurezza e di distanziamento sociale.
Tutti gli iscritti saliranno sul palco e avranno a disposizione 180 secondi, scanditi dal countdown di un grande orologio, per presentarsi. Saranno divisi in undici categorie merceologiche: moda e gioielleria, alimentare, marketing e pubblicità, comunicazione, grafica, meccatronica, Ict, consulenza finanziaria, arti dello spettacolo e fotografia, design, arredamento.
Diversi i temi affrontati: comunicazione, tecnologie, web e vendite. Fili conduttore che sapranno unire le imprese presenti e permettere loro di interagire, ottenendo nuove collaborazioni e nuovi modi di far affari.
L’evento è stato voluto da CNA Torino e organizzato in collaborazione con le Unioni di mestiere CNA Produzione, CNA Alimentare, CNA Comunicazione e Terziario Avanzato e CNA Federmoda e con l’Ufficio Sviluppo della CNA Torino.
Nelle settimane successive inoltre Cna Torino mette a disposizione la possibilità di incontri B2b gratuiti tra le aziende che che vorranno usare l’Associazione come sede neutra per approfondire la loro conoscenza. Gli incontri potranno svolgersi per non meno di 5 imprese iscritte all’evento e si terranno presso la sede direzionale della CNA di via Millio 26 a Torino.
Tutte le presentazioni in Pdf o Power Point fornite dalle imprese iscritte al “Tre minuti per” verranno condivise tramite slide share all’indirizzo www.slideshare.net/cnatorino (accesso riservato agli iscritti, ndd) e tutte le imprese partecipanti hanno ricevuto le anagrafiche complete degli altri iscritti per potersi liberamente contattare. A grande richiesta, la formula del “Tre minuti per…” verrà replicata a novembre.
Prenotazioni: astefanoni@cna-to.it