14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Torino è una città morta. Versaci: “I giornali locali dicono il falso”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il presidente del consiglio del Consiglio comunale di Torino ed esponente del Movimento Cinque Stelle Fabio Versaci risponde a chi afferma che la città stia vivendo un momento di declino e che sotto la Mole latitano gli eventi. Versaci se la prende in particolare con i giornali, in pratica definendo fake news le notizie in cui si legge che Torino è praticamente morta.
«La città è triste, la città è morta, la città è in declino, la città è senza futuro queste sono le false notizie che vengono riportate sui quotidiani locali», sostiene Versaci.
Per rafforzare la sua tesi, ovvero che Torino non è certo povera di eventi, Versaci invita a visitare i link del Comune di Torino relativo alle manifestazioni che si svolgeranno nel capoluogo piemontese e che andranno da “Torino Design of the city 2018” fino a “Torino Danza” passando per “Gran tour Autunno” e “Portici divini”. Ma ecco il link con l’elenco di eventi di cui parla il presidente del Consiglio Versaci
(Leggi qui)

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano