18.1 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Torino Centro: perseguitava la sua ex con mail e aspettandola sotto casa. Arrestato stalker

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Lunedì pomeriggio, gli agenti del commissariato Centro sono intervenuti in centro città per la presenza di un uomo presso la residenza dell’ex fidanzata, nonostante il volere della donna di interrompere ogni forma di rapporto.

L’uomo, nonostante la relazione fosse terminata da tempo, aveva continuato a contattare telefonicamente e tramite messaggi la sua ex compagna la quale si era vista costretta a “bloccare” l’uomo, un quarantaduenne italiano.

Negli ultimi giorni, il comportamento dello stalker si era fatto sempre più insistente avendo cercato più volte di contattarla attraverso altre utenze telefoniche, tramite mail oppure recandosi direttamente al suo domicilio. Tutto questo aveva prodotto nella donna un forte stato di agitazione tanto da renderla timorosa e ansiosa quando doveva leggere la posta elettronica o quando doveva rispondere al telefono. 

Alla luce dei fatti, il quarantaduenne è stato arrestato per atti persecutori. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano