16.8 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Torino assembramento giovani in un giardino, un arresto e tre denunce

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un arresto e tre denunce ieri sera a Torino per un assembramento in un giardino di corso Corsica.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato un gruppo di giovani nel parco. All’arrivo della guardia di finanza i ragazzi hanno tentato di fuggire e si sono nascosti in un campo sportivo, ma sono stati rintracciati. Dieci di loro sono stati identificati, mentre tre di loro, che avevano con sé diversi telefoni cellulari, sono stati denunciati per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Si tratta di due ventenni e un diciottenne.

Poco più in là, in piazza Galimberti, è stato identificato un altro giovane del gruppo, ventitreenne, che aveva con sé 15 grammi di hashish. Nella sua abitazione sono state trovate altre dosi di droga: il giovane, già noto agli inquirenti e su cui gravava un decreto di espulsione dal territorio italiano, è stato arrestato e portato nel carcere di Torino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano