23.3 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

The Walking Dead, “Crossed”: anticipazioni della puntata 5X07

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

The Walking Dead è ormai giunto al penultimo appuntamento prima della lunga pausa invernale che terrà i telespettatori sulle spine per settimane.
Nelle puntata che andrà in onda questa sera su Fox alle 21, intitolata “Crossed” (tradotta in italiano “Consumati” ndr), torneremo nell’ospedale di Atlanta, da Beth e Carol. Qui Beth, che non ha rivelato a nessuno l’identità della sua amica ancora priva di conoscenza, cercherà di salvarle la vita proprio quando il medico incaricato di curarla sta per staccarle la spina, ma non sappiamo se riuscirà nel suo intento.
Deryl, tornato alla chiesa, chiederà aiuto al suo gruppo per tornare all’ospedale di Atlanta e salvare sia Beth che Carol.
In quest’ultima puntata però scopriremo anche come procede il viaggio di Glenn e Maggie dopo la rivelazione di Eugenie, il falso scienzaito che ha sconvolto l’intero gruppo svelando la sua vera identità.
Per vedere riunito l’intero gruppo però, bisognerà attendere l’ultima puntata di lunedì 1 dicembre, che come detto, chiuderà la stagione autunnale prima della pausa.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano