-0 C
Torino
mercoledì, 4 Dicembre 2024

Stefano Lo Russo porta lo schianto Valentina e Valentino in Sala Rossa: “Sindaca difficile dare la colpa a chi c’era prima”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

All’assessora Lapietra e alla sindaca Appendino dovranno ora dare delle risposte. Già, perché se la Gtt ha già aperto un’inchiesta per cercare di capire come mai i suoi due battelli si sono schiantati contro il ponte Vittorio Emanuele I in balia della piena del Po, anche il Comune dovrà chiarire, dicono dall’opposizione.

«La scena è talmente surreale che sinceramente diventa difficile anche solo commentare – dice il capogruppo del Partito Democratico Stefano Lo Russo – Cara Appendino lunedì chiederemo spiegazioni di come sia stato possibile. Stavolta sarà un po’ difficile dare la colpa a chi c’era prima».

Molte le domande riguardanti la messe in sicurezza dei battelli: in particolare il mancato utilizzo delle Corregge per sollevare le piattaforme che risultano nel magazzino di corso Cairoli. Corregge che servono ad alzare i battelli in questi casi, e che sarebbero stati usati in passato anche per barche più pesanti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano