16.4 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Silvio Magliano: “Dolore e silenzio per la morte di Erika”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

«La morte di Erika Pioletti, dopo quasi due settimane di agonia, è fonte di un cordoglio che non trova sollievo in nulla di detto e in nulla di scritto». Così il capogruppo dei Moderati Silvio Magliano commenta la notizia della scomparsa della 38enne rimasta ferita il 3 giugno in piazza San Carlo, ribadendo nel contempo il suo impegno all’interno della Commissione di indagine per verificare eventuali responsabilità amministrative.
«A questa tragedia la mia risposta è l’unica che conosco: l’impegno. I lavori della Commissione di Indagine, peraltro oggi sospesa in senso di rispetto e vicinanza ai familiari, proseguono a ritmi sostenuti.Torino, i feriti di quel maledetto sabato sera, gli affetti di Erika e la sua famiglia hanno diritto a risposte chiare. Farò e faremo di tutto per fare in modo che queste risposte si trovino in tempi brevi», ha detto Magliano.
Il consigliere ha anche affermato come «il tempo dei “mi spiace” è terminato. Spero che tutte le risposte emergano in fretta, dal punto di vista amministrativo e non solo».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano