12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Serravalle Scrivia, sorpreso alla guida senza motivo e senza patente

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

I controlli sulle strade si sono intensificati negli ultimi giorni, a causa del blocco quasi totale imposto dalle normative in atto per arginare il covid 19; non tutti però rispettano la normativa eccezionale in vigore, mettendosi alla guida senza alcun motivo pensando di farla franca.
Un caso singolare si è verificato a Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria, dove un conducente è uscito di casa e si è messo al volante senza motivo e senza patente. Lo hanno scoperto gli agenti della polizia municipale locale, impegnati nei controlli appunto, sul rispetto delle disposizioni anti-Coronavirus. Il giovane conducente della vettura (su cui viaggiavano altre persone) è un ventiquattrenne residente a Novi Ligure, ed è stato sanzionato. Per l’auto è stato avviato l’iter verso l’eventuale confisca.
Questa è la terza volta che il ragazzo viene sorpreso alla guida senza patente. Non ha scelto sicuramente il momento giusto per ”fare il furbo”, visto, come detto, gli intensi controlli sulle strade e il traffico sicuramente ancor più limitato dalle restrizioni vigenti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano