24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Scanderebech “impossibile guidare ai 20 Km”, Carretto: “Lei è pericolosa. Butti la patente e tiri lo sciacquone”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.


“Butti la patente e tiri lo sciacquone perché lei è pericolosa”. Il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle a Torino, Damiano Carretto replica così all’intervento della collega dell’opposizione in Sala Rossa Federica Scanderebech, che aveva evidenziato che è praticamente impossibile guidare nei controviali torinesi dopo la decisione di mettere il limite dei 20 chilometri all’ora, per incentivare l’uso delle biciclette e dei monopattini.
Carretto difende la mobilità dolce, ma non usa parole altrettanto dolci per rispondere a Scanderebech. “Se lei non riesce a rispettare i limiti è pericolosa, quindi prenda la patente, la butti e tiri lo sciacquone”.
Replica Federica Scanderebech: “Lei non offende me, ma sta offendendo tutti i torinesi che ritengono inutile il limite”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano