13.2 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Sara Affi Fella torna su Instragram dopo lo scandalo

Più letti

Nuova Società - sponsor

Aveva fatto perdere tutte le traccie di sé dopo che il suo piano di fingersi single per diventare tronista di “Uomini e donne” era stato smascherato. Ma ora Sara Affi Fella ha rotto il silenzio che la circonda ed è riapparsa sui social.
Certo, una presenza ancora timida. Infatti, non ha ricreato un suo profilo ma si è solo mostrata in quello dell’amica Marianna Albanese che in una Instagram story ha mostrato un’immagine di lei e Sara abbracciate con il sottofondo di “Dalla tua parte” di Alessandra Amoruso.
Insomma, un messaggio più che chiaro da parte dell’amica del cuore di Sara, mentre la 23enne non ha ancora riattivato i suoi account né si è presentata davanti alle telecamere per dare al sua versione dei fatti.
L’unico ad aver parlato è Nicola Panico il suo fidanzato storico con il quale aveva inscenato una rottura per poter partecipare a “Uomini e donne” salvo continuare a frequentarlo di nascosto, fino a quando non gli ha preferito il giovane calciatore del Torino Vittorino Parigini.
Maria De Filippi, che non è nuova a tronisti che nascondo una relazione pur di prendere parte al programma, non ha mai nascosto il suo dispiacere per quanto accaduto. Nonostante ciò però ha aperto le porte a Sara Affi Fella, dicendosi disposta a ospitare nuovamente in studio la ragazza per ascoltare la sua versione dei fatti. Ma per ora Sara si nasconde e spunta solo ogni tanto dai social.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano