19.6 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Sara Affi Fella, Nicola Panico e Vittorio Parigini: il triangolo che imbarazza Maria De Filippi

Più letti

Nuova Società - sponsor

Non è un inizio dei più promettenti quello della nuova stagione di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, almeno per quel che riguarda il trono classico, dove la beffa giocata da Sara Affi Fella alla produzione e alla stessa Queen Mary sembra raggiungere proporzioni sempre più ampie, coinvolgendo non solo il suo (ex) fidanzato Nicola Panico, ma anche la nuova fiamma (forse già tramontata) Vittorio Parigini.
Ma partiamo dall’inizio, ovvero dalla rottura tra Sara e Nicola Panico avvenuta davanti alle telecamere di Temptation Island, che a questo punto è stata tutta finzione. Un piano diabolico dicono in molti per permettere a Sara di ritornare sugli schermi tv in veste di tronista di “Uomini e Donne”. Insomma, lei e Panico avrebbero continuato ad essere fidanzati, lui avrebbe frequentato anche la casa di famiglia, ma il pubblico e anche la produzione del reality show non ne sapevano nulla.
Peccato che lo stesso Nicola Panico da complice nella truffa diventa vittima. Infatti, alla fine Sara davvero lo relega tra i suoi ex, e gli preferisce il giovane calciatore del Torino e della nazionale Under 21 Vittorio Parigini. Così Panico decide di vendicarsi e racconta tutto alla redazione e alla De Filippi, che a tronisti che si fingono single per un po’ di notorietà ci ha fatto il callo, ma che ma prima d’ora ha ricevuto un rifiuto alla richiesta di scuse al pubblico.
Infatti, Sara non si è ancora presentata in studio per dare la sua versione de fatti, così come resta nebulosa anche la sua relazione con Parigini. Il calciatore forse per uscire dall’occhio del ciclone ha pure messo il like agli insulti che sui social network hanno colpito la ragazza, aggiungendo in un post di avere rotto con Sara. Ma c’è chi giura di averli visti ancora insieme. Intanto, la Affi Fella ha fatto calare l’ombra su di sé cancellando anche il suo profilo Instagram, e rifiutando per ora un confronto con il pubblico di “Uomini e Donne”. Cosa che avrebbe fatto infuriare non poco la De Filippi, tanto che si mormora non intenda lasciar passare sotto gamba la vicenda.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano