6.4 C
Torino
giovedì, 28 Ottobre 2021

Salone del Libro, accolto ricorso contro proscioglimento Fassino

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

E’ stato accolto dalla Corte d’Appello di Torino il ricordo della Procura contro il proscioglimento dell’ex sindaco Piero Fassino e di altri 5 imputati, tra cui l’ex assessora Antonella Parigi, per una parte delle accusa nell’ambito dell’inchiesta che riguarda la vecchia gestione del Salone del Libro. Proscioglimenti richiesti in occasione dell’udienza preliminare del 2 ottobre 2020.

“Prendiamo atto della decisione della Corte di Appello. Ribadiamo che l’onorevole Fassino ha sempre operato nella piena correttezza e nel rispetto della legge affidandosi ai pareri tecnici dei consulenti nominati dalla Fondazione. Siamo convinti che il dibattimento lo dimostrerà” hanno dichiarato gli avvocati Francesca Violante e Nicola Gianaria che difendono Piero Fassino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano