10.8 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Ruba bici troppo piccola, ladro maldestro scoperto e denunciato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Era una bici troppo piccola per lui, tanto da risultare impacciato a pedalare e costretto a scendere e proseguire a piedi. Una scena buffa che ha attirato l’attenzione della pattuglia del commissariato Centro che passava in corso Matteotti durante un controllo pomeridiano. 

L’uomo di 48 anni pedalava con difficoltà e alla fine si è messo la bici sotto il braccio e ha proseguito a piedi fino a quando gli agenti lo hanno fermato. Ai poliziotti ha dichiarato di aver prso la bici a Porta Palazzo e in effetti sembrava nuova con ancora l’imballaggio per proteggere i parafanghi. Durante la successiva perquisizione si scopre che l’uomo ha una tronchesina in tasca e diversi precedenti per reati contro il patrimonio. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano