12.2 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

“Rifare l’Italia”: a Torino dibattito contro la mafia e per la legalità

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Andrea Doi

Lunedì, 25 gennaio, alle 21 in corso Ferrucci 65, a Torino, si parlerà di mafia e legalità. Dopo l’operazione “Big bang” delle settimane scorse che ha evidenziato quanto sul nostro territorio la presenza della mafia calabrese sia realtà il coordinamento “Rifare l’Italia” Piemonte del Partito Democratico organizza un incontro: “Impegno capitale: a Roma come a Torino contro le mafie, per la legalità”.
L’iniziativa sarà moderata dal giornalista del quotidiano “La Repubblica” Paolo Griseri e interverranno Anna Rossomando, parlamentare Pd della commissione “Giustizia Camera”, Stefano Esposito, parlamentare Pd della “Commissione Antimafia”, Maria Luisa Coppa presidente “Ascom” Torino, l’ex assessore alla Legalità del Comune di Roma e magistrato Alfonso Sabella e il giornalista de La Stampa Giuseppe Legato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano