20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Resta folgorato in una cabina elettrica di Amazon a Torino: è grave

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Incidente sul lavoro oggi a Torrazza Piemonte (Torino) nel nuovo centro Amazon, dove un operaio è stato investito da una scarica elettrica. L’uomo è stato trasportato all’ospedale dall’elisoccorso del 118. Le sue condizioni sono gravi. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, l’incidente è stato causato da una cabina elettrica in corto circuito.

L’operaio è rimasto folgorato mentre stava lavorando a una cabina elettrica. L’uomo è dipendente di una ditta appaltatrice che effettua dei lavori all’interno di Amazon.

“Nelle prime ore della mattinata si è verificato un incidente all’esterno del nostro centro di distribuzione di Torrazza Piemonte. Un dipendente di un’impresa fornitrice addetto ai lavori di manutenzione è rimasto infortunato e trasportato immediatamente al pronto soccorso. Insieme alle autorità competenti stiamo effettuando degli accertamenti per capire le origini dell’evento. I nostri pensieri in questo momento vanno al lavoratore, al quale auguriamo una pronta guarigione. Vogliamo ringraziare i primi soccorritori per il pronto intervento effettuato”. E’ quanto si legge in una nota diffusa da Amazon in relazione all’incidente avvenuto stamani.

L’operaio è ora intubato all’ospedale Cto di Torinoe ha riportato il 15% di ustioni sul volto. La prognosi è riservata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano