17.3 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

“Renzi non conosce l’altra Torino? Se per questo neppure Chiara Appendino”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha voluto stuzzicare l’ex premier Matteo Renzi, in città per la sua campagna alla corsa alla segreteria del Partito Democratico: «Ho saputo che è arrivato in pompa magna, ma non ho ancora avuto modo di incontrarlo. Nel caso sarebbe bene fare un giro insieme in una delle zone difficili della città, come via Germagnano», ha detto ai giornalisti.
La riposta alle parole della sindaca arriva non dal Pd, ma dalla Lega Nord: «Appendino invita Renzi a fare un giro in una delle zone, parole del sindaco, più disagiate della Città come via Germagnano forse perché nemmeno lei c’è mai stata e vuole rendersi conto di persona della situazione», spiega il capogruppo del Carroccio in Circoscrizione 6, Alessandro Sciretti.
«Da quando è stata eletta, infatti, la prima cittadina di Torino si è vista ben poco per le strade della nostra circoscrizione e ancor meno nei pressi del campo nomadi», conclude Sciretti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano