14 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Reggio Calabria-Torino, nuova rotta da Caselle con Blu Air

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Reggio Calabria-Torino in aereo. La nuova tratta che partirà da Caselle il 25 giugno è stata lanciata dalla compagnia aerea rumena Blue Air. Il collegamento con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse) sarà effettuato due volte a settimana, con partenze venerdì e domenica. “Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria”. 

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora piu’ entusiasmanti quest’estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi piu’ bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra le Regioni”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano