25 C
Torino
domenica, 26 Giugno 2022

Porqueddu e Balena allo stadio più per la Regione Piemonte che per Juventus-Milan

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Agli addetti ai lavori non è certo passata inosservata la coppia Porqueddu e Balena presente all’Allianz Stadium di Torino ieri sera per la partita di campionato Juventus-Milan.

Gianfranco Porqueddu, presidente Coni Piemonte, che si era speso molto per il candidato di centrodestra Alberto Cirio durante la campagna elettorale delle regionali poi vinte dall’azzurro in Piemonte, ha assistito al match insieme a Davide Balena, numero uno di Forza Italia a Torino e capo segreteria del governatore, in tribuna Agnelli.

I due non si sarebbero limitati a commentare le fasi di gioco, anche perché ad esempio a Porqueddu, tifoso del Genoa, ben poco importava di Milan o Juventus. Con Balena avrebbero parlato di argomenti come Olimpiadi invernali, possibilità per il Piemonte di esserci ancora, di Regione e di future collaborazioni con Cirio.

Alla fine dalla partita a Porqueddu e Balena si è unito Enzo Ghigo , ex presidente della Regione, per un veloce saluto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano