13.2 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Pasquaretta fa le ferie al Coni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Scritto da Michele Paolino
Anche se ufficialmente in ferie, Luca Pasquaretta, portavoce della sindaca di Torino Chiara Appendino, sarebbe presente all’incontro che si sta svolgendo nella sede di Roma tra il Coni e la delegazione costituita dall’assessore allo Sport Roberto Finardi, il sindaco di Sestriere Valter Marin e l’architetto Alberto Sasso, curatore del dossier di candidatura, per perorare la causa di Torino 2026.
A rivelarlo in aula, nel corso del dibattito sulla delibera di iniziativa consiliare presenta dal gruppo M5S su “Giochi olimpici e paralimpici 2026”, è il capogruppo del Partito Democratico Stefano Lo Russo che in più passaggi del suo intervento ha sottolineato quella che, a suo dire, pare essere un’incongruenza.
Anche se Pasquaretta non sarebbe entrato alla riunione, ma avrebbe atteso nelle anticamere, seguendo nel frattempo la diretta del consiglio comunale in streaming e non facendosi mancare qualche commento con tanto di emoticons.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano